Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 18 settembre 2012

No, niente robe ufficiali, proposte di matrimonio o anelli. Ma io e il “miciotto” ci siamo messi insieme. Si, come due adolescenti. Si, me la vivo così. Si, ho paura. Ma si, mi butto.
Sono felice, mi voglio godere questo momento e non voglio rovinarlo per niente al mondo. Lui è più piccolo di me, quindi la paura è dovuta anche a quello, al fatto che io ho già 32 anni, e dopo una storia di 7 (di cui uno di convivenza) è normale pensare che “l’orologio biologico” (espressione che io abolirei immediatamente) segni “la mia ora”. Bah. Non credo che pianificare la propria vita sia roba da me. Non credo che pianificare la vita sia roba!
Ultimamente credo nei segni. Sono successe troppe cose che mi fanno pensare che se le cose succedono, è per un motivo. Io ne sono un esempio lampante e anche ciò che è successo alla mia migliore amica lo è.
Povera, lei si che ne ha passate (e ne sta passando) di tutti i colori. Ma anche lei la vedo (abbastanza) felice ora.
La felicità è una cosa troppo rara e se c’è un minimo accenno di essa, va colta e immediatamente!
Vado a mandare un sms al mio miciotto, non sia mai che cuore-sole-amore-arcobaleni spariscano da un momento all’altro! (faccina con la lingua).

Read Full Post »